Perché associarsi

• Confronto e discussione
  • Miglioramento competenze
  • Sviluppo figura professionale dell’eBusiness Manager

Essere socio dell’associazione professionale Ebas significa avere accesso ad un network di professionisti di spicco nel settore, avere accesso a opportunità di aggiornamento professionale e molto altro.

Attraverso l’associazione è possibile discutere e trovare soluzioni a problemi concreti che altri membri Ebas hanno già dovuto affrontare e per avere spunti e idee per migliorare, all’interno della propria azienda di appartenenza, l’eBusiness.
Ebas organizza periodicamente momenti di incontro tra i soci, sia per la gestione delle attività associative sia al fine di creare momenti di confronto tra i soci.

L’ebusiness è un settore ancora in gran parte da inventare e scoprire, questo crea da un lato grandi opportunità e dall’altro un alto livello di incertezza dovuta alla mancanza di storicità.
Iscriversi ad Ebas vuol dire partecipare allo sviluppo dell’ebusiness in Italia.

Se ancora dei dubbi non esitare a contattarci, trovi i nostri riferimenti nella
pagina contatti oppure se vuoi iscriverti compila il modulo.