FAQ Domande frequenti

Chi può associarsi

Possono associarsi coloro che operano in maniera professionale nell’ebusiness dove per professisonale si intende come attività lavorativa prevalente.

Quanto costa associarsi

La quota associativa viene fissata dall’Assemblea di anno in anno. Per l’anno 2017 la quota è fissata in Euro 50, ma per i nuovi soci la quota è gratuita.

Dal secondo anno di iscrizione tutti i soci sono tenuti a versare la quota.

Recesso

Per recedere dall’Associazione bisogna inviare un’email al consiglio direttivo tramite l’indirizzo consiglio@ebusinessassociation.it entro la fine dell’anno solare. In caso non venga effettuata alcuna comunicazione il rinnovo è automatico e il socio è tenuto a versare la quota associativa.

L’iscrizione segue l’anno solare

Sì l’iscrizione e la quota associativa valgono per l’anno solare, per cui anche se ci si iscrive a in corso d’anno si è tenuti a versare la quota associativa l’anno successivo entro il 30 gennaio. In ogni caso il primo anno la quota associativa é gratuita.

Si può collaborare alle attività organizzative

Sì basta indicare che si intende collaborare in nel momento dell’iscrizione spuntando l’apposita casella oppure mandando un email al Consiglio Direttivo consiglio@ebusinessassociation.it.