eBusiness Association | Come iscriversi
57464
page-template-default,page,page-id-57464,qode-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,ebas-ver-1.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1300,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive

Come iscriversi

Per iscriversi all’Associazione occorre compilare il modulo di richiesta iscrizione.

Ogni domanda di iscrizione verrà esaminata, ai sensi dell’art. 3 dello Statuto di EBAS, dal Consiglio Direttivo per la verifica circa la sussistenza, da parte dei candidati, dei requisiti previsti dallo Statuto dell’associazione per diventare socio.

La quota associativa, da versarsi solo a seguito di conferma da parte del Consiglio Direttivo della sussistenza dei requisiti per l’iscrizione, è pari ad Euro 50,00 per l’anno 2017.
In via del tutto eccezionale, al fine di promuovere l’Associazione, il Consiglio Direttivo ha deliberato l’esenzione, per i nuovi soci e solo per l’anno 2017, dal pagamento di tale quota. Tale agevolazione nasce proprio dal desiderio di promuovere l’Associazione già nella sua prima fase di nascita e creazione.
Per la quota relativa agli anni successivi, EBAS comunicherà a tempo debito il relativo importo – per nuova iscrizione e/o per rinnovo della stessa.

Per ulteriori dubbi sulle modalità di iscrizione all’Associazione consulta
il modulo di richiesta iscrizione.