Associazione Professionisti Ebusiness

Guida Brexit e collaborazione con studio legale Morri Rossetti e Associati

[/vc_column_text][vc_column_text]

EBAS per lo sviluppo e la diffusione della cultura ebusiness

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”21″ up_style=”px” down=”0″ down_style=”px”][vc_column_text]Il Consiglio Direttivo EBAS ha approvato la collaborazione con lo studio legale Morri Rossetti e Associati finalizzata allo sviluppo e la diffusione di conoscenze legate agli aspetti legali e fiscali dell’ebusiness.

Le parole del nostro Presidente Marc Sondermann:

“Con questa collaborazione vogliamo dare avvio all’attività di aggiornamento e diffusione di cultura legata agli aspetti legali e fiscali inerenti il mondo del digitale e dell’e-commerce. Uno dei più importanti obiettivi statutari di EBAS è proprio quello di contribuire a creare e diffondere la cultura digitale in Italia. Crediamo inoltre che attraverso questa collaborazione forniremo un servizio di grande valore per i soci EBAS. L’Associazione, attraverso la collaborazione con lo studio legale Morri Rossetti, si impegna a fornire un servizio informativo verso i propri soci, ma anche a tutta la comunità di sostenitori e interlocutori di EBAS.

Novità

[/vc_column_text][vc_column_text]

Albo dei Soci

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”21″ up_style=”px” down=”0″ down_style=”px”][vc_column_text]Come da decisione del Consiglio Direttivo e a seguito della richiesta di numerosi soci è stato deciso di creare un albo dei professionisti associati EBAS. Verranno pertanto pubblicati sul sito i nome dei soci aderenti, senza alcuna informazione aggiuntiva. Chi per qualsiasi motivo non desiderasse il proprio nome pubblicato può semplicemente scrivere a info @ ebusinessassociation .it[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”40″ up_style=”px” down=”0″ down_style=”px”][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”parallax” type=”grid” text_align=”center” background_image=”696″ full_screen_section_height=”no” section_height=”300″ triangle_shape=”no”][vc_column offset=”vc_col-lg-offset-2 vc_col-lg-8 vc_col-md-offset-1 vc_col-md-10″][vc_separator type=”transparent” up=”100″ up_style=”px” down=”0″ down_style=”px”][no_elements_holder number_of_columns=”one_column”][no_elements_holder_item aligment=”center” animation_name=”grow_in” advanced_animations=”no”][no_custom_font font_family=”Montserrat” font_size=”46″ line_height=”53″ font_style=”normal” text_align=”center” font_weight=”700″ text_decoration=”none” text_transform=”none” text_shadow=”no” letter_spacing=”0″ show_in_border_box=”no” color=”#ffffff”]L’Associazione è aperta a coloro che operano a livello professionale nel settore eBusiness, eCommerce e Digital.[/no_custom_font][vc_separator type=”transparent” up=”20″ up_style=”px” down=”0″ down_style=”px”][vc_column_text]